Messaggio

Oggi attraverso le lenti a contatto possono essere trattate varie problematiche visive.

Le ricerche scientifiche in ambito contattologico hanno realizzato, in questi anni, continui progressi: i materiali, le geometrie, le modalità di usabilità, le tipologie di lenti a contatto e la tecnologia utilizzata per la loro realizzazione hanno avuto numerosi e proficui miglioramenti.

 

Coloro che sono già portatori di lenti a contatto debbono essere periodicamente controllati: l’obiettivo è quello di fornire loro sempre la migliore lente a contatto in termini di comfort, visione e sicurezza.

Le lenti a contatto vengono inoltre consigliate a numerosi potenziali portatori: sono molteplici le problematiche visive per le quali la correzione con lenti a contatto è più vantaggiosa rispetto alla correzione con lenti oftalmiche.

Bovesi Superoptical applica le lenti a contatto* a soggetti di tutte le età, tenendo nella massima cura le procedure di manutenzione necessarie per la sicurezza: Tutti così possono avere una valida alternativa agli occhiali in svariate circostanze: scuola, sport, lavoro e tempo libero.

Presso Bovesi Superoptical la contattologia ha un ruolo privilegiato

È possibile richiedere un appuntamento per la prova o per il controllo delle proprie lenti a contatto, telefonicamente, o attraverso il format della ns.homepage.

* E’ consigliabile e opportuno avere il “nulla osta” del proprio Oculista, prima della applicazione di lenti a contatto.

torna su